La Roma ha dato mandato a due intermediari internazionali di cercare squadra a Lorenzo Pellegrini. Stanno sondando terreno all’estero, tra i vari campionati, per individuare estimatori del trequartista giallorosso. Due richieste di informazioni sono arrivate dal West Ham e dal Besiktas, ma non sono state prese in considerazione dal calciatore, che vorrebbe restare a Roma, si legge sul Corriere dello Sport.
Pellegrini vuole cercare di dare il massimo per poi decidere il suo futuro con il club in inverno. Quindi se aver meritato il rinnovo di contratto oppure cambiare aria. Una soluzione che la Roma eviterebbe per cercare di fare immediatamente cassa. Frederic Massara vorrebbe incassare una decina di milioni e togliersi dal bilancio parte degli 11 milioni lordi che Lorenzo percepirebbe in questa stagione.
Il ragazzo la prossima settimana proverà a rientrare parzialmente in gruppo a Trigoria per testare il tendine operato e valuterà gli step del ritorno in campo. Lavorerà come ha sempre fatto, aspettando notizie dalla Roma e dal suo agente su eventuali destinazioni. Non vorrebbe partire, ma se arrivassero proposte allettanti dall’Italia o dall’Inghilterra a quel punto le prenderebbe – a malincuore – in considerazione.