Leon Bailey è uno dei profili sulla quale la Roma sta lavorando per rinforzare l’attacco. I giallorossi hanno chiesto l’esterno giamaicano in prestito con diritto di riscatto e Frederic Massara ha ricevuto una risposta positiva dal DS dell’Aston Villa, l’ex Roma Monchi. Il calciatore è adatto al gioco di Gian Piero Gasperini, in quanto può giocare sia a destra che a sinistra.
19:55 – Si avvicina sempre di più Bailey alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono stati fatti passi avanti per l’approdo del giamaicano in giallorosso. L’attaccante dell’Aston Villa si dovrebbe trasferire con la formula del prestito con diritto di riscatto.
11:43 – Come riportato da Filippo Biafora sul canale YouTube di Fabrizio Romano, le parti stanno lavorano per raggiungere l’accordo sulle cifre: in particolare sul prestito oneroso e sul diritto di riscatto. La trattativa per Bailey alla Roma, dunque, può prendere un’impennata decisiva nelle prossime. Il classe 1997 non è alternativo a Sancho, per la quale è atteso il semaforo verde.