La Roma si avvicina a piccoli passi a Jadon Sancho. L’esterno del Manchester United è uno dei due colpi dalla Premier League, insieme a Leon Bailey dell’Aston Villa. I contatti tra le parti continuano. Dopo l’ok incassato dai “Red Devils” c’è da convincere il giocatore e i suoi agenti sui termini contrattuali. Di seguito tutti gli aggiornamenti odierni sulla trattativa.
16:00 – La Roma è ancora in attesa della decisione definitiva e della risposta di Sancho dopo la proposta di contratto. Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United è pronto ad accettare un prestito di 20 milioni di sterline più obbligo, e vuole concludere l’operazione il prima possibile.
00:01 – Continuano i contatti tra la Roma e Sancho. Come riportato da Fabrizio Romano, ieri c’è stato un contatto diretto tra Gasperini e il giocatore. L’allenatore giallorosso ha spiegato all’inglese il ruolo che avrà all’interno del suo progetto. Atteso il suo via libera definitivo. Nessun problema tra club, il Manchester United è pronto ad accettare l’offerta.