Turchia, solo panchina per Celik contro la Georgia

La nazionale di Montella ha ottenuto un importante successo nelle qualificazioni al prossimo Mondiale del 2026

Celik, Roma

Nella partita delle 18:00 la Turchia, impegnata alla Boris Paichadze Dinamo Arena contro la Georgia, ha vinto la partita per 3-2. Le due selezioni sono inserite nel gruppo E di qualificazioni insieme a Spagna e Bulgaria. A poco dall’inizio della sfida, il CT Vincenzo Montella ha comunicato la sua formazione ufficiale.

Per il difensore della Roma Zeki Celik, però, questa è stata una serata solo in parte positiva: se da una parte c’è stata la felicità di aver vinto la gara, dall’altra c’è stato il dispiacere di non aver giocato neppure un minuto. Il ct Vincenzo Montella, infatti, ha scelto di non puntare sul calciatore dei giallorossi.

Al suo posto l’allenatore ha preferito l’esterno basso del Fenerbahce Mert Muldur. Con i giallorossi, Celik ha collezionato solo 9 minuti in questa stagione, all’Arena Garibaldi contro il Pisa. Nella prima di campionato contro il Bologna era squalificato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Moise Kean, Fiorentina-Inter
L'Inter non va oltre il pari a Firenze. Ammonito Carlos Augusto: era in diffida e...
Serie A, Roma-Lecce: esultanza Roma
Gasperini concede un lunedì di riposo alla squadra, ma perde quasi l'intero gruppo titolare per...
Serie A, Roma-Lecce: esultanza Roma
La Roma consolida il primato del cinismo con la sesta vittoria di misura in stagione....

Altre notizie