Nella partita di stasera alle 20:45 giocata al ‘De Kuip’ di Rotterdam, la Polonia allenata dal tecnico Jan Urban ha pareggiato 1-1 controĀ l’Olanda nel match valido per la quinta giornata delleĀ qualificazioni al Mondiale del 2026.
I padroni di casa arrivavano da due vittorie in due partite finora disputate (ora hanno 7 punti in 3 gare) mentre la squadra allenata da Jan Urban, grazie al pari di stasera, ha ottenuto 7 punti in 4 match. Al vantaggio degli ‘Oranje’ siglato da Denzel Dumfries al 28′ ha risposto Matty Cash all’80′.
Nessun minuto in campo per il difensore polacco della Roma, Jan Ziolkowski. Il ct dei biancorossi ha deciso di non puntare su di lui: il giovane calciatore, arrivato alla Roma ad agosto, alla prima convocazione con la squadra di Urban ha visto tutta la partita dalla panchina. Per lui, quindi, esordio in nazionale maggiore rimandato alle prossime gare.


