Carl Brave: “Per me essere tifosi della Roma è come avere fede” – VIDEO

Le parole del cantante: "Il mio legame con la Capitale è bellissimo e molto profondo. Questa maglia è un simbolo"

Carl Brave

Il cantautore romano Carl Brave, in un video pubblicato sui canali social di Adidas, ha riassunto il suo legame con la Roma. L’artista ha raccontato aneddoti e sensazioni del suo essere romanista. Il cantante, pochi giorni fa, aveva partecipato all’evento esclusivo tra Roma ed Adidas a Via del Corso, dove erano presenti anche Gianluca Mancini e Matias Soulé. Ecco le sue dichiarazioni.

Qual’è il tuo primo ricordo da romanista?
“Il mio primo ricordo da romanista era nella mia vecchia casa, con i miei genitori. Mi ricordo che era estate e ci rivedevamo una partita in soggiorno: loro erano molto contenti e anche io ero felice”.

Il tuo legame con Roma? Cosa rappresentano per te le ville e i parchi della città?
“Il mio legame con Roma è un legame bellissimo, molto profondo. Io cerco di portare nella mia musica tanta romanità. Ovviamente le ville sono una parte storica, bellissima e una parte storica della città, di verde e di natura. Mi piace anche andare a prendere ispirazione nelle ville e scrivere”.

Cosa rappresenta per te la maglia della Roma?
“La maglia della Roma è un simbolo. Rappresenta tantissime emozioni: sofferenza, amore, fomento”. 

Per te e i romani cosa significa essere tifosi?
“Essere tifosi è come avere fede. Significa seguire dei colori, seguire una squadra nel bene e nel male. Sperare sempre che le cose ingranino bene”.

Cosa ti è piaciuto di più della maglia della Roma?
“Mi piace molto questa maglia: mi piace l’eleganza. Questa maglia è un po’ ‘old school’: quel ‘vintage’ pulito, è ‘fresh'”.

Sei scaramantico?
“Dico di non essere scaramantico ma sono scaramantico e per questo non dirò il mio rituale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Italia (@adidasita)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Collage, giocatori Roma: Donyell Malen e Manu Koné
Malen pubblica una serie di foto dal ritiro con l'Olanda e Koné fa impazzire i...
Serie A, Roma-Juventus: Wesley
Ancelotti: "Ora c’è un po’ di carenza nel ruolo di Wesley, alla Roma sta facendo...
Mohamed Salah, Liverpool
La storia tra il LIverpool e Salah terminerà a fine stagione. Arrivato dalla Roma l'egiziano...

Altre notizie