Viviano: “De Zerbi rifiutò la Roma per scelta tecnica”

Le parole dell'ex portiere: "Lui, come Conte, Gasperini, Guardiola e Luis Enrique, non ha problemi a rifiutare grandi squadre"

De Zerbi, Marsiglia

Emiliano Viviano ha svelato un retroscena nel corso del programma Tvplay. Stando a quanto riportato dall’ex portiere, in passato Roberto De Zerbi avrebbe potuto prendere la guida tecnica della Roma ma scelse di rifiutare per scelta tecnica poichè reputava che non ci fossero i presupposti per lavorare nel modo migliore.

Ecco el parole di Viviano su De Zerbi: “De Zerbi rifiutò la Roma quando non era nessuno, perchè secondo lui non c’erano i presupposti per lavorare in una certa maniera. Lui, un po’ come Conte, Gasperini, Guardiola e Luis Enrique, non ha problemi a rifiutare grandi squadre, perchè vuole lavorare in una certa maniera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrà...
Europa League, Roma-Bologna: Santiago Castro
Cambiaghi e Castro hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post partita. I due giocatori sono stati...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...

Altre notizie