Serie A, Pulisic entra e ribalta la partita: il Milan batte il Torino

Pulisic si prende la scena. All'Olimpico Grande Torino regala 3 punti importantissimi al Milan, che torna in vetta

Christian Pulisic

Il 14° turno di Serie A è terminato con un entusiasmante Torino-Milan. I granata hanno trovato il doppio vantaggio in 7 minuti grazie a Nikola Vlasic e Duvan Zapata. Il primo ha realizzato il penalty concesso da Chiffi al 10′, il secondo è tornato al gol al 17′. Al 24′ Adrien Rabiot ha segnato un grandissimo gol da circa 30 metri tenendo vive le speranze di rimonta.

Dopo un primo tempo complicato per i rossoneri nel secondo si è visto un copione totalmente diverso. Un Milan più dinamico e aggressivo ha messo in difficoltà il Torino, ma soprattutto Christian Pulisic ha cambiato la gara: ingresso al 66′ e gol trovato dopo qualche secondo. Al 77′ la doppietta del numero 11 che ha chiuso il match

Nikola Vlasic, Torino, Duvan Zapata

Pulisic regala la vetta ai rossoneri

Grazie all’attaccante americani i rossoneri hanno raggiunto il Napoli in vetta a quota 31. Baroni invece non riesce ad invertire il trend: terza sconfitta consecutiva per i suoi uomini. Granata fermi al 16° posto a quota 14, con il Pisa 18° che dista solo quattro punti.

La prossima giornata il Milan affronterà in casa il Sassuolo, il Napoli invece giocherà contro l’Udinese al Bluenergy Stadium e l’Inter affronterà il Genoa di Daniele De Rossi. Le prime 3 della classe potranno guadagnare punti preziosi sulle squadre alle loro spalle, dato che si giocheranno in contemporanea Roma-Como e Bologna-Juventus.

Christian Pulisic, Milan

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Collage, giocatori Roma: Donyell Malen e Manu Koné
Malen pubblica una serie di foto dal ritiro con l'Olanda e Koné fa impazzire i...
Serie A, Roma-Juventus: Wesley
Ancelotti: "Ora c’è un po’ di carenza nel ruolo di Wesley, alla Roma sta facendo...
Mohamed Salah, Liverpool
La storia tra il LIverpool e Salah terminerà a fine stagione. Arrivato dalla Roma l'egiziano...

Altre notizie