Bailey, pop corn serviti. Ma il film è un horror

Contro la Juve l'ennesimo infortunio e una prestazione insufficiente: la stagione di Bailey fin qui è un film horror

Leon Bailey

Leon Bailey è arrivato in estate alla Roma per rinforzare la trequarti. Sarebbe dovuto arrivare un altro calciatore, un sottopunta di piede destro, ma alla fine lui ed Evan Ferguson sono stati gli unici acquisti per Gian Piero Gasperini nel reparto offensivo.

Figura sempre presente già da prima dell’arrivo del giamaicano nella Capitale è stato il padre-agente. Craig Butler ha usato il suo profilo Instagram prima per festeggiare la buona riuscita dell’operazione, poi per presentare il calciatore ai tifosi: “Porterà la squadra a raggiungere vette che nessuno avrebbe mai immaginato possibili. Credo in mio figlio e lo conosco bene. State a guardare, preparate i pop corn, ma il film fin qui è stato un horror.

Leon Bailey, Roma

Bailey, tra infortuni e prestazioni insufficienti il futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale

La partita contro la Juventus è stato solo l’ultimo spezzone deludente del numero 31. Il calciatore è subentrato al 53′ per provare a ribaltare il risultato, ma è stato costretto al cambio dopo appena 20 minuti per un problema al flessore. Oggi la diagnosi che stabilirà l’entità dell’infortunio, ma non c’è da sorprendersi.

Al suo arrivo la cronaca infortuni parlava chiaro e il percorso nella Capitale non è stato diverso. Prima il problema appena arrivato che lo ha costretto a ritardare l’esordio al 18 ottobre, contro l’Inter, poi le ricadute. Inoltre l’apporto in campo è stato quasi nullo: ha totalizzato appena 238 minuti e ha collezionato 1 solo assist in Europa League.

Ora il futuro di Bailey è più in bilico che mai. Gasperini ha dichiarato che la Roma ha bisogno di rinforzarsi in quella zona del campo, ed è sempre più probabile che la Roma interrompa il prestito dall’Aston Villa. E per concludere con le parole del padre, alla fine è stato un film deludente in cui le premesse non sono mai state ribaltate.

Gian Piero Gasperini, Juventus-Roma

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma si può acquistare un giamaicano? Roba da imbecilli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Pippone…… tutti ha Roma vengono…. massara via da Roma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ex giocatore un altro renato Sanchez

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Regalatelo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Quando lessi quella dichiarazione ero sicuro di questo finale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Via subito

Articoli correlati

Serie A, Como-Roma: Malen
Malen resta il solo in grado di saltare l'uomo e creare superiorità. Dopo l'eliminazione dall'Europa...
Tifosi Roma, Roma-Fiorentina
La Roma cade in casa col Bologna e viene eliminata all'Olimpico. L'ultima sconfitta con eliminazione...
Serie A, Roma-Lecce: Romelu Lukaku
La Roma affronta il Lecce dopo la clamorosa eliminazione dall'Europa League. Tra gioie e dolori,...

Altre notizie