Benitez: “Con il duo Gasp-Ranieri la Roma può lottare per lo Scudetto”

Benitez: "La Roma sta crescendo nella proposta di gioco. C'è anche la Juventus, ma la favorita è..."

Rafael Benitez

Rafael Benitez alla vigilia del big match tra Inter e Napoli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’allenatore del Panathinaikos, che affronterà la Roma il 29 gennaio in Europa League, ha parlato della corsa scudetto nel nostro campionato.

“È prestissimo per sbilanciarsi”, ha esordito. “La Juventus con Spalletti ha trovato la via; la Roma ha Gasperini – e Ranieri che occupa un ruolo apicale – e sta nel gruppo, con quel calcio che sta crescendo”. Queste le parole di Benitez.

Rafael Benitez, Panathinaikos

Benitez: “La vera favorita è una…”

“Manca un intero girone, ci sono recuperi importanti da affrontare e tra un po’ tornerà la Champions League che finirà per incidere, ha dichiarato l’allenatore, ma comunque per lui la favorita è solo una. “L’Inter sta lievemente meglio delle altre: bisogna verificare come verrà gestito questo fine mese di gennaio, quando le tantissime gare ravvicinate potrebbero far perdere qualcosina”, ha concluso.

La Roma è al lavoro per dare a Gian Piero Gasperini i giusti innesti per lottare quantomeno per il quarto posto. Dopo una cavalcata che ha portato i giallorossi ad occupare la vetta della classifica gli uomini di Gasp hanno subito una battuta d’arresto, ma è ora di ripartire con il piede giusto.

Serie A, Lecce-Roma, Gian Piero Gasperini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Gasperini non parla dopo l'1-0 sui salentini, ufficialmente per un'indisposizione. Ma dietro la scelta ci...
Serie A, Como-Roma: Gasperini
Gasperini non si presenta ai microfoni dopo l'1-0 sui salentini. La società parla di un...
Juan Luca Sacchi
Nessun episodio arbitrale da segnalare nella gara di ieri vinta dalla Roma di misura contro...

Altre notizie