Roma, è fatta per Venturino: operazione in prestito con diritto di riscatto

Il giovane attaccante Lorenzo Venturino passa alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni

Lorenzo Venturino

Giornata di addi e nuovi arrivi in casa Roma. Mentre Massara lavora per dare gli ultimi rinforzi a Gasperini, i giallorossi hanno salutato Tommaso Baldanzi. L’ex Empoli sarà un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista è arrivato a Milano in tardo pomeriggio, da li ha preso un’auto verso il capoluogo lombardo. Dai liguri invece è fatta per l’arrivo a Trigoria di Venturino. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

La doppia operazione è stata possibile grazie a Beppe Riso, agente di entrambi i calciatori. Baldanzi va in Liguria in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Operazione simile per Venturino alla Roma. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Lorenzo Venturino, Genoa

Venturino, doppietta in A la scorsa stagione

Classe 2006, Venturino si era fatto conoscere in Serie A con una doppietta al Bologna alla fine della scorsa stagione. Quest’anno ha collezionato solo un assist, totalizzando 11 minuti in 5 presenze.

Nel frattempo la Roma lavora per completare la rosa di Gasperini. La priorità è un difensore centrale, con Dragusin in pole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Torino-Roma: Dybala
Paulo Dybala è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Intanto,...
Pellegrini
Pellegrini verso l'addio a parametro zero. Il tecnico bianconero lo considera il profilo ideale per...
Con ogni probabilità stiamo assistendo agli ultimi mesi di Paulo Dybala con la maglia della...

Altre notizie