Ghilardi: “Non siamo riusciti a finalizzare. Felice della fiducia che mi sta dando Gasperini”

Daniele Ghilardi analizza il pari con il Milan e il suo inserimento nei meccanismi di Gasperini: "Fondamentale il lavoro del mister"

Roma-Stoccarda, Ghilardi

La serata dell’Olimpico contro il Milan ha confermato la soliditĆ  della difesa della Roma, con Daniele Ghilardi ancora una volta protagonista nel terzetto difensivo. Il classe 2003, ormai inserito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini, ha offerto una prestazione attenta, contribuendo a contenere la spinta offensiva dei rossoneri e confermando i progressi giĆ  evidenziati nelle ultime uscite europee. Al termine del match, il difensore ha commentato l’andamento della sfida e il suo momento personale.

Sulla superioritĆ  mostrata dalla Roma nella prima frazione di gioco:Abbiamo creato molto, non siamo riusciti a finalizzare, solo nel secondo tempo con il rigore. Nel primo potevamo finalizzare di più, ma poi l’abbiamo ripresa. Un pareggio non ĆØ una sconfitta, va bene cosƬ. Anche se, se avessimo vinto, sarebbe stato meglio“.

Ghilardi, Everton-Roma

Ghilardi: “Il mister ci dĆ  tanto”

Sulla continuitĆ  di rendimento e sul minutaggio sempreĀ più consistente:Ultimamente sto ritrovando più minuti. Nei primi tempi mi sono adattato, ho dovuto capire pure cosa mi chiedeva il mister, ora sono felice della fiducia che mi sta dando il tecnico“.

Infine, Ghilardi ha ribadito il ruolo centrale dell’allenatore:Il lavoro e l’aiuto del mister ci dĆ  molto, poi giocando si prende fiducia e va sempre meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

KonƩ, Roma-Udinese
Ritorno degli ottavi di finale di Europa League: i giallorossi si giocano il passaggio del...
Manu KonƩ, Francia
Il CT della nazionale francese chiama Manu KonƩ per i prossimi impegni dei Bleus...
Neil El Aynaoui, Coppa d'Africa
Il giovane centrocampista giallorosso, fresco di vittoria a tavolino della Coppa d'Africa, ĆØ stato convocato...

Altre notizie