Roma, si pensa al ritorno di Totti in società. Dybala può tornare col Cagliari

Secondo Ranieri, i Friedkin potrebbero richiamare Totti in società. L'argentino può essere convocato col Cagliari. Tutte le notizie più importanti di oggi

Paulo Dybala, Roma

Dopo la sconfitta di Udine, la Roma cerca subito riscatto nella prossima gara in casa contro il Cagliari in programma lunedì sera. Gasperini dovrebbe lanciare subito Zaragoza, l’esterno offensivo tanto desiderato arrivato nell’ultimo giorno di mercato. Buone notizie per Dybala, che procede bene verso il recupero e potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida contro i sardi.

Oggi ha parlato a Sky Sport il senior advisor della Roma, Claudio Ranieri. L’ex tecnico ha rivelato che i Friedkin stanno pensando al ritorno di Totti in società. L’ex capitano però non accetterà un ruolo “ornamentale”, ma soltanto uno di primo piano.

Roma, l’obiettivo è abbassare il monte ingaggi

Ranieri ha parlato anche del rapporto tra Gasperini e Massara e della questione rinnovi, ammettendo che l’obiettivo è abbassare il monte ingaggi. Da qui l’intenzione della società di non rinnovare a cifre alte Dybala e Pellegrini, i cui contratti scadono a giugno. Attesa per la nuova lista Uefa della Roma, con Gasperini che dovrà comunicare i nomi di chi entra e di chi esce.

Entro il mese di febbraio la Roma vuole fissare la data di pubblico interesse per lo stadio. Dopo il calcio, i Friedkin valutano l’ingresso nella Major League Baseball. I texani starebbero pensando all’acquisto dei San Diego Padres.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koné, Roma-Viktoria Plzen
Dallo stop di Manu Koné al rientro di Matias Soulé: le notizie della giornata della...

Altre notizie