Napoli-Roma e il silenzio sui convocati: non ci sarà la lista, il motivo

La Roma ha deciso di non diramare la lista dei convocati. Gasperini vuole arrivare agli attimi finali per decidere chi farà parte della gara

Gasperini durante l'allenamento a Trigoria, Roma

Alla vigilia di Napoli-Roma la società capitolina ha deciso di non diramare la lista dei convocati. L’infermeria della squadra di Gian Piero Gasperini è piena: Manu Koné, Artem Dobyk, Mario Hermoso, Stephan El Shaarawy ed Evan Ferguson non saranno a disposizione, a meno di clamorosi colpi di scena, per la gara contro i partenopei.

A questi giocatori si aggiunge anche Paulo Dybala. In dubbio invece le convocazioni di Matias Soulé: proprio per questo motivo la Roma ha deciso di muoversi con cautela e di non comunicare i giocatori a disposizione.

Roma-Cagliari, Gasperini

La Roma non comunicherà i convocati. Le ultime su Soulé e Dybala

Gasperini aspetterà fino all’ultimo momento possibile e deciderà solo poco prima della gara il numero 18 scenderà in campo dal 1′. Quanto a Dybala, in giornata ha risentito dolore al ginocchio e non verrà convocato.

In conferenza stampa l’allenatore giallorosso aveva proprio parlato dell’emergenza infortuni: “Non so neanche i giocatori che ho a disposizione, prima devo verificare quello e poi farò le mie scelte. Prima dobbiamo capire come stiamo, facciamo l’allenamento oggi e domani decidiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
1 mese fa

Basta con dybala

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrà...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...
Europa League, Roma-Bologna: Robinio Vaz
Vaz: "Il rigore? Un peccato, poteva essere un episodio determinante. C'è molta amarezza, non ne...

Altre notizie