Genoa-Roma, arbitra Colombo: bilancio positivo con i giallorossi

Colombo dirigerà la sfida di Marassi di domenica 8 marzo. Con lui la Roma ha ottenuto quattro vittorie e cinque pareggi in nove precedenti

Colombo

Sarà Andrea Colombo a dirigere la sfida tra Genoa e Roma, in programma domenica 8 marzo alle ore 18:00. A Marassi, il fischietto Como sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Vecchi, con Bonacina quarto uomo. Al VAR Mazzoleni, AVAR Manganiello.

Per la Roma si tratta del decimo incrocio in carriera con l’arbitro lombardo, con un bilancio più che positivo. Sotto la direzione di Colombo, i giallorossi hanno infatti collezionato quattro vittorie e cinque pareggi.

Serie A, Roma-Juventus: Gasperini

Genoa-Roma, arbitra Colombo: i precedenti

Nella stagione in corso, il fischietto di Como ha già incrociato la Roma in tre occasioni: nel successo esterno contro la Fiorentina di inizio ottobre, nel pareggio dell’Olimpico contro il Milan a fine gennaio e nel recente 2-2 del Maradona contro il Napoli lo scorso 15 febbraio.

Il bilancio del Genoa con Colombo è invece meno lineare, con tre vittorie, due pareggi e due sconfitte in sette precedenti. In questo campionato, i rossoblù hanno incontrato l’arbitro comasco sempre a Marassi: la prima volta a fine settembre, in occasione della sconfitta per 3-0 contro la Juventus, e la seconda il 12 gennaio scorso, nella vittoria per 1-0 ottenuta ai danni del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrà...
Europa League, Roma-Bologna: Santiago Castro
Cambiaghi e Castro hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post partita. I due giocatori sono stati...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...

Altre notizie