Roberto Calenda, agente del brasiliano, ha pubblicato su Twitter uno stralcio di un articolo in cui viene citato in merito sue alle commissioni
Non è andato giù a Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, un articolo pubblicato dal quotidiano Il Tempo. Nel pezzo in questione si fa riferimento alle commissioni percepite dall’agente, argomento però non discusso dal procuratore e dal club, come spiegato dallo stesso Calenda su Twitter:
“FAKE NEWS!! Io non ho mai parlato con il club di questo argomento. Chi riporta queste notizie o inventa o scrive sotto dettatura. In entrambi i casi è molto grave”, le parole dell’agente.
Su “Il Tempo” si fa riferimento a un presunto dialogo tra la Roma e il sottoscritto riguardo le mie commissioni. FAKE NEWS!! Io non ho mai parlato con il club di questo argomento. Chi riporta queste notizie o inventa o scrive sotto dettatura. In entrambi i casi è molto grave. pic.twitter.com/HGLMcbV6BU
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) September 20, 2020



Fake Player
Ragazzi, ma lui, come tanti altri qui, ha trovato la vera cuccagna! quando gli ricapita una cosa simile? bella vita per lui e la proprio famiglia..sole.. buona cucina…dolce far niente e soldi a palate… Purtroppo se nessuno prende in mano la situazione, ce lo ritroveremo libro paga fino all’ultimo nanosecondo del suo contratto! lui e i suoi amichetti.
Vattene via pagliaccio
Ma un po di dignità no? Cioè, ormai è un peso, non è convocato, non è utile a niente. È solo una zavorra…
Accirt
Ma vai
Ma andate via al più presto da Roma.Fate come Pallotta