Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling sempre ai box, questa volta è il ginocchio

Si è fermato di nuovo Chris Smalling e questa volta non c’entra niente l’intossicazione alimentare che lo ha fermato durante la sosta e gli ha fatto saltare la gara di domenica scorsa contro il Parma

Il difensore inglese era tornato a lavorare con il gruppo due giorni fa ma ieri si è allenato di nuovo a parte per un risentimento al ginocchio sinistro.

Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno, ma è da escludere un suo utilizzo domani sera contro il Cluj ed è a rischio anche per il match al San Paolo contro il NapoliIbanez e Mancini sono usciti dal campo domenica con un risentimento muscolare: gli esami a cui si sono sottoposti non hanno evidenziato lesioni, ma anche le loro condizioni saranno monitorate giorno per giorno senza correre rischi.

A Cluj non ci saranno nemmeno Kumbulla e Fazio, entrambi ancora positivi al Coronavirus. Per la trasferta in Romania l’unico difensore di ruolo sarà Juan Jesus, che farà coppia con l’adattato Cristante, in una difesa che potrebbe essere a tre solo con l’inserimento di un giovane della Primavera di Alberto De Rossi. Il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie