Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma C5 si ferma: giallorossi sconfitti dalla Nordovest

Stop casalingo in campionato per i giallorossi

Esce sconfitta dal palazzetto dello sport di Frascati la Roma C5 che consegna i tre punti agli ospiti della Nordovest.
Una gara non all’altezza della solita Roma C5 che non riesce a recuperare e a portare a casa i tre punti, perdendo con il risultato di 4-6. Bisogna subito rimettersi a lavoro e ritrovare la giusta voglia e determinazione per la prossima gara dove i giallorossi affronteranno la S S Lazio Calcio a 5, nel derby capitolino, al Palagems.

Una Roma C5 che deve fare a meno del pivot Santos affronta per la diciassettesima giornata di campionato la Nordovest C5. La formazione ospite, in zona playout, cerca i tre punti per risalire la classifica, la Roma C5, invece, vuole rimanere agganciata al treno playoff. A dare subito il primo squillo è proprio la Nordovest che si porta in vantaggio con un’azione che si conclude sul secondo palo dove nulla può Rodriguez. La Roma C5 prova a rimettere in pari il risultato e ci riesce, al decimo minuto, con Da Silva. Solo quattro minuti dopo arriva il raddoppio dei giallorossi con Guto che piazza la rete del 2-1, risultato parziale del primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco la Nordovest entra più convincente, dopo solo 33” secondi pareggia la gara e al 3’03 secondi trova la rete del 2-3. Un minuto dopo la Roma C5 si fa sorprendere ancora una volta dagli ospiti che vanno sul doppio vantaggio. Al 6’35” ci pensa Colletta ad accorciare le distanze: in velocità recupera la palla destinata ad uscire sul fallo laterlare, sorprende gli avversari e in diagonale infila la palla alle spalle dell’estremo difensore avversario. Quando la Roma C5 sembra riaprire la gara arriva però il rigore a favore della Nordovest che viene trasformato per il 3-5. I giallorossi provano a reagire immediatamente, trovando la rete con capitan Batata ma a trovare la vittoria è la squadra ospite che mette il sigillo definitivo al risultato, al minuto 19’45” su tiro libero concesso al sesto fallo per il 4-6 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dello Special-One a Sky Sport A seguito della conferenza stampa, José Mourinho ha...

Il post dell’esterno giallorosso   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da...

Le parole del centravanti inglese Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie