Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diawara e Villar, è la Roma dei musi lunghi. Pastore, si tratta a oltranza

Diawara Roma

Alta tensione sugli esuberi a Trigoria

Non sono ancora casi conclamati, ma in casa giallorossa c’è nervosismo intorno ad Amadou Diawara e Gonzalo Villar. Sono ai margini del progetto tecnico di Mourinho e sul mercato, anche se vogliono rimanere in giallorosso.

Due giorni fa il centrocampista guineano è stato protagonista di un litigio fuori da Trigoria con un tifoso che lo ha invitato a togliere il disturbo. Diawara ha reagito, è sceso dalla macchina ed è venuto quasi a contatto con il contestatore. Il calciatore è stato costretto a smentire, per bocca del suo procuratore, di aver rifiutato alcune destinazioni di mercato. “È un giocatore della nostra rosa – le parole di Mourinho -, non del gruppo che lavora a parte. Il mercato è aperto fino al 31 e qualcosa può succedere, ma, se rimarrà, per noi sarà un’opzione e non un problema“.

Situazione simile è quella di Gonzalo Villar. Lo spagnolo, rispondendo ad un tifoso che sui social gli faceva un complimento, ha detto: “Velocità di gambe impressionante? Non è possibile, dicono che io sia una pippa e vogliono che vada fuori dal c….“.

Una risposta a chi, tra i sostenitori giallorossi, lo ha invitato ad accettare le proposte di alcune squadre (il Sassuolo in primis) che lo vogliono. Per Mourinho, comunque, il mercato non è chiuso. “Quando dico che può succedere qualcosa, intendo che la porta si può aprire in due direzioni e, magari, è più facile che si apra in uscita“.
Tra gli esuberi in casa Roma c’è sicuramente Javier Pastore. Il g.m. giallorosso Tiago Pinto è a Milano per chiudere le ultime operazioni di mercato e, secondo quanto fa sapere TMW, ieri c’è stato un nuovo incontro tra il portoghese e l’agente dell’argentino per trovare un accordo. L’ex Paris Saint Germain, dal 2018 in giallorosso, ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2023 da 4,5 milioni netti a stagione. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Florient Ghisolfi
Il dirigente del Nizza presto prenderà le redini della direzione sportiva della Roma...
Il futuro del terzino giallorosso, precedentemente in dubbio, ora potrebbe vedere una svolta: la situazione...
Una mail tra Baldissoni e un legale della Juventus sarebbe la chiave di volta dell'inchiesta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie