In un post social per promuovere i biglietti del match la sfida ĆØ tra Real Madrid e Roma. Poi la correzione
Per dieci minuti la UEFA ha pubblicizzato la vendita dei biglietti per Roma-Real Madrid, finale di Supercoppa Europea, escludendo l’Eintracht Francoforte. Una gaffe che ha scatenato l’ironia e l’ilaritĆ degli utenti. Ecco il post incriminato e poi cancellato :
Per buoni 10 minuti, lā@UEFA annunciava la vendita dei biglietti per Roma-Real Madrid, finale di Supercoppa Europeaā¦
Tweet poi eliminato pic.twitter.com/dT8gZilO4o
ā Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) July 14, 2022
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Pure su dybala tutte fandonie
Secondo me la Supercoppa non ĆØ proprio da giocare. Almeno quest’anno andrebbe assegnata di diritto alla Rioma
Pare che dalle prossime finali ,ci sarĆ una specie di semifinale tra la vincente la conference ĆØ la vincente l’Europa league a seguire la vincente incontrerĆ la vincente chsmpions in una finale secca.
E’ vero , l’ho sentita pure io , la vincente finale si incontrerĆ con la vincitrice della coppa intercontinentale ed entrerĆ di diritto nella superlega la cui costituzione però deve essere ancora decisa. Se son rose fioriranno.
Se poteva fa’ un triangolare! š
Gomblotto
Ć che ce vonno protagonisti
Porca troia, avevo preso il biglietto
š”š”š”šš“š“š“
As Roma unica Squadra di Roma
….a prendere 27 goals in 4 partite internazionali
Penso che con la Roma L uefa avrebbe guadagnato molto di piùā¦
Infatti la dovevamo gioca noi