Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou ritrova i 4 tenori: Dybala è quasi pronto

Dopo quattro mesi e mezzo Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham sono finalmente tutti contemporaneamente sani e a disposizione di Mourinho

I Fab Four torneranno a emozionare. Dopo quattro mesi e mezzo Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham sono finalmente tutti contemporaneamente sani e a disposizione di Mourinho. Ora tocca allo Special One trovare la miglior soluzione di gioco per farli rendere al meglio. Il modulo scelto alla ripresa con il Bologna dovrebbe essere il 3-4-2-1, lo stesso adottato a inizio campionato con Salernitana e Cremonese, uniche due squadre contro le quali hanno giocato insieme rispettivamente 68 e 45 minuti (mai in Europa League). Si tratta di soli 113′ su 1890 disponibili tra campionato (15 partite) e Coppa (6), solo il 5,98% del totale. Davvero troppo poco se si considerano le aspettative del mercato estivo.

Gli infortuni, però, hanno avuto un’incidenza troppo alta che ha scombinato i piani del tecnico. Dalla partita contro la Juventus non c’è stato Zaniolo per una lussazione alla spalla sinistra e per le gare successive hanno sempre giocato Dybala (che continua a mostrare miglioramenti in allenamento), Abraham e Pellegrini. Quando è tornato Nicolò con l’Atalanta , ha alzato bandiera bianca la Joya per un problema muscolare durante il riscaldamento. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie