Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pjanic: “Felice per De Rossi, spero possa rimanere a lungo”

L'ex centrocampista della Roma elogia il suo vecchio compagno di mediana, facendogli gli auguri per la sua nuova avventura

Pjanic Roma-Napoli 2015

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport. Tra i temi toccati la nuova avventura di De Rossi sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole:

“Ho sentito Daniele, sono molto felice per lui, si merita questa opportunità. Gli auguro il meglio. Oggi gli allenatori hanno poca vita e poco tempo, ci si aspetta tutto in poco tempo. Avrà bisogno di tempo e mi auguro che anche dopo questi sei mesi avrà l’occasione di poter stare più a lungo. Ci vorrà tempo e pazienza, ha iniziato molto bene, era difficile trovare qualcuno che conoscesse la piazza meglio di lui. Daniele è una persona seria, ho sempre detto che potrà diventare un grande allenatore, non ho dubbi. Non so se la riconferma di De Rossi sarà legata al quarto posto. Non so quanto sia realistico che la Roma possa competere per la Champions, sarà complicato. La sua permanenza però non deve dipendere dal quarto posto. Bisognerà mettere in conto tante cose dal lavoro sul campo a che tipo di rapporto creerà col gruppo. Mi auguro che la Roma possa entrare tra le prime quattro, una piazza così si merita di giocare la Champions. Spero gli diano tempo e la possibilità di rimanere a lungo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
Le parole dell'allenatore della Roma alla vigilia del match di Europa League alla BayArena contro...
De Rossi
L'allenatore giallorosso interverrà in sala stampa dalla BayArena insieme a Mile Svilar: ecco quando...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie