Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Video hard, il club: “Vogliamo capire chi ci attacca”

Il presidente della Roma Dan Friedkin vuole far chiarezza il prima possibile in merito alla vicenda relativa al video hard che sta facendo discutere in questi giorni

friedkin

Nel contesto di un clima di cordialità, come sottolineato dal club giallorosso, l’avvocato Vitali è stato ascoltato in via Campania riguardo all’episodio avvenuto lo scorso novembre, recentemente emerso due settimane fa.

Durante l’audizione, la Roma ha ribadito la correttezza delle proprie azioni nella vicenda, sottolineando che attualmente sono in corso indagini per identificare coloro che il club ritiene responsabili degli attacchi contro la società e la dirigenza.

La posizione della Roma in questa vicenda è nettamente diversa rispetto a quella dei legali della dipendente coinvolta, non solo per quanto riguarda il licenziamento ma anche per la diffusione del video contestato. Adesso, il club è determinato a condurre indagini approfondite per individuare i presunti responsabili degli attacchi, avvalendosi anche di un rinomato studio legale per perseguire eventuali comportamenti scorretti. Il club capitolino esprime fiducia nel lavoro della giustizia sportiva e ordinaria.

Dopo aver ascoltato l’ex dipendente e raccolto altre testimonianze, ieri è stato il turno dell’avvocato Vitali, che aveva firmato la lettera di licenziamento. È probabile che le prossime audizioni coinvolgano alcuni giocatori del settore giovanile, nel tentativo di far luce sull’incidente che vede le parti opposte sostenere versioni contrastanti. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
Ultime tre settimane di fuoco per la Roma di De Rossi, che si gioca il...
Roma
Dopo l'amara sconfitta rimediata contro il Leverkusen, le due finali che separano la Roma dalla...
Roma-Bayer Leverkusen
La sconfitta per 2-0 contro il Bayer Leverkusen obbliga la Roma, adesso, a dare priorità...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie