Mercato Roma, occhi su Rafa Silva e Batshuayi

Il club giallorosso inizia a valutare opzioni per il rinnovo dell'attacco: tra riscatti costosi e opportunità di mercato

Rafa Silva / Benfica

L’attacco della Roma 2024/2025 è ancora una incognita. Allo stato attuale l’unica certezza sembra essere Tammy Abraham che, dopo aver smaltito il lungo infortunio, è tornato a disposizione di Daniele De Rossi. Per il resto la permanenza di Lukaku sembra difficile (servirebbero 43 milioni) ed è un rebus anche il futuro di Azmoun che è in prestito da Bayer Leverkusen e per riscattarlo i Friedkin dovrebbe sborsare 12,5 milioni.

Il club dunque sta iniziando a guardarsi intorno e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa sarebbe molto attenta al mercato degli svincolati: Rafa Silva del Benfica e Michy Batshuayi del Fenerbahce sono due possibili soluzioni per rinforzare l’attacco.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
alberto
2 anni fa

che nomi…wowww

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...
Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...

Altre notizie