Totti: “Gasperini è un grande allenatore e l’Atalanta ormai non è più una sorpresa”

Francesco Totti ha parlato della finale di stasera tra Atalanta e Juventus e ha speso parole al miele per Gasperini

Totti

Francesco Totti ha parlato dell’imminente finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, che le due squadre si giocheranno stasera in uno stadio Olimpico tutto esaurito. Ecco le dichiarazioni dell’ex numero 10 giallorosso, rilasciate ai microfoni di SportMediaset.

Ti fa effetto sentire Juve sfavorita?

“Sinceramente non l’ho sentito, sono due grandi squadre che stanno bene. L’Atalanta viene da un momento migliore, ha un’altra finale, ma sarà una grande partita”.

Gasperini e Allegri, cosa ci aspettiamo?

“Sarà una grande finale, ogni allenatore ha il suo modo di giocare, sanno come impostarla”.

Ti ha stupito il cammino dell’Atalanta quest’anno?

“No, sono tanti anni che fa bene, quest’anno benissimo. Sta dando continuità al progetto, ha un grande allenatore e grandi giocatori”.

Le voci sul futuro di Allegri possono influenzare la squadra?

“I giocatori sono sempre gli ultimi a sapere cosa fanno gli allenatori. Penso che sia una cosa interna, solo loro sanno la verità”.

Dove si decide la sfida?

“Ovunque, è una finale e una partita secca. Quando giochi queste partite cerchi di non prendere gol intanto”.

Chi può deciderla?

“Chiunque, può succedere di tutto”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Pino
2 anni fa

Io direi spregevole allenatore

Articoli correlati

Old Trafford, rifinitura Man United-Roma, Gianluca Mancini, Leonardo Balerdi
Gasperini deve risolvere gli ultimi dubbi di formazione in vista di Man United-Roma: le ultime...
Arena, Roma-Slovan, Youth League
La Roma Primavera esce con un pari dalla sfida con i Red Devils nella quarta...
Gollini, Roma-Real Madrid
Gian Piero Gasperini potrebbe dover essere costretto a schierare Vasquez o De Marzi nella gara...

Altre notizie