Abraham, diversi club di Premier bussano alla porta della Roma: ecco quali

Tammy Abraham potrebbe lasciare la Roma in questa sessione di mercato e la destinazione più probabile è la Premier League

Abraham

Per provare a portare Chiesa in giallorosso, la Roma ha bisogno di piazzare Abraham. Il numero 9, dopo l’infortunio al crociato e le prestazioni poco convincenti dopo il suo rientro, potrebbe essere sacrificato per fare cassa e per racimolare un tesoretto con il quale strappare l’esterno italiano alla Juventus.

Secondo quanto riportato da TeamTalk, sono diversi i club di Premier League interessati ad Abraham: Tottenham, West Ham ed Aston Villa avrebbero chiesto informazioni alla Roma su costi e fattibilità dell’operazione. Ma non solo: anche il neo promosso Leicester ed il Bournemouth dell’ex GM Tiago Pinto sono attratti dal centravanti inglese, che probabilmente continuerà la sua carriera in terra anglosassone.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Real Madrid-Sevilla, La Liga
La permanenza di Endrick è tutt'altro che certa, al netto delle dichiarazioni di Mourinho. Sul...
Serie A, Roma-Inter, Manu Koné
Manu Koné ha attirato l'attenzione del Bayern Monaco che fa sul serio per il classe...
Ghilardi
Daniele Ghilardi non sta giocando molto in questo avvio di stagione della Roma ma ha...

Altre notizie