Italiano: “Roma squadra pericolosissima. Ho fiducia in tutti”

Le parole dell'allenatore del Bologna: "Noi dobbiamo lavorare in funzione di quello che è l’ultima partita, per non fare gli stessi errori"

Italiano

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma, in programma domenica alle 18:00 al Dall’Ara e valida per la 20^ giornata di Serie A. Di seguito le parole dell’allenatore dei rossoblù.

“Riprendiamo con questa partita che è abbastanza tosta, per il momento della Roma, però dobbiamo farci trovare pronti e penso che alla fine bisogna smaltire la delusione della partita persa contro il Verona. Gli errori ci hanno penalizzato, alla fine non abbiamo fatto punti e ci avrebbe potuto dare un grande slancio in classifica. Abbiamo lavorato bene, abbiamo ripreso e abbiamo concesso giorni liberi perché abbiamo un tour de force incredibile e ci sta il riposo. Noi dobbiamo lavorare in funzione di quello che è l’ultima partita, per non fare gli stessi errori. Non siamo superficiali, ma bisogna sempre rimanere con le antenne dritte in Serie A”.

ECCO TUTTE LE PAROLE DI ITALIANO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il croato, oggi allenatore alla guida dell'Atalanta, ha elogiato il lavoro fatto dal suo predecessore...
I granata perdono l'albanese per la gara di Coppa Italia e per le prime due...
Ecco la lista dei calciatori scelti dal tecnico dei francesi per affrontare la squadra giallorossa...

Altre notizie