Roma, in difesa si insiste per Marmol: domani l’incontro tra Ghisolfi e l’agente

I giallorossi spingono per l'arrivo del difensore del Las Palmas, ma il club spagnolo non fa sconti. Domani incontro con l'agente per sbloccare la trattativa

Marmol

Oltre all’attaccante, la Roma è in cerca di un difensore centrale. La partenza di Mario Hermoso ha lasciato scoperto un buco in difesa che Ghisolfi deve colmare il prima possibile. I giallorossi hanno individuato da tempo il profilo adatto per il reparto arretrato, ovvero Mika Marmol del Las Palmas. Come riporta Il Tempo, domani il ds francese incontrerà l’agente del giocatore per provare a sbloccare la trattativa.

Infatti, il club spagnolo non intende fare sconti rispetto alla clausola rescissoria di 10 milioni di euro. Anche il Barcellona segue con interesse la trattativa, in quanto detiene il 50% della futura rivendita di Marmol.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salah-Eddine
Il giovane terzino olandese non rientra dei piani del club. Era arrivato a gennaio per...
Ziolkowski
Il giovane difensore polacco ha l'accordo con il club di Trigoria ma il DS del...
Kumbulla
L'albanese si appresta a lasciare nuovamente la Capitale. Nei prossimi giorni sarà un nuovo calciatore...

Altre notizie