Koné, avventura in Kings League: sarà presidente della 360 Nations – FOTO

Il centrocampista della Roma, così come diversi suoi compagni in nazionale, coinvolto nell'edizione francese della competizione

Koné

Dopo il successo ottenuto in Spagna e in Italia, la Kings League si prepara a sbarcare anche in Francia. La competizione di calcio a 7, ideata dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué, è pronta a debuttare nel Paese transalpino con un format che continua a suscitare grande interesse.

Tra i protagonisti della nuova edizione francese figura anche Manu Koné, centrocampista della Roma. Il calciatore giallorosso parteciperà al progetto in veste di presidente della squadra 360 Nations, insieme ad altri compagni della nazionale francese come Jules Koundé, Mike Maignan e Aurélien Tchouaméni.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite il profilo social della Kings League FR, che ha svelato i dettagli sulla nuova squadra e sui volti noti coinvolti nella competizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kings League France (@kingsleague_fr)

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lukasova, Roma-Barcellona, Women's Champions League
La Roma Femminile di Giampiero Piovani vola in terra inglese per sfidare le Blues e...
piovani roma femminile
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con il Chelsea: "La vittoria con...
Dybala
La Joya non ha ancora recuperato nonostante gli ultimi allenamenti in gruppo. Confermati Di Nunzio...

Altre notizie