Evan Ndicka sta vivendo una grande stagione con la Roma e finora non ha saltato neanche un minuto, quando mancano solo quattro giornate alla fine del campionato. Il centrale ivoriano si ĆØ preso la scena a suon di grandi prestazioni e le big europee gli hanno messo gli occhi addosso.
Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, negli altri grandi campionati europei molte squadre sono interessate a lui: il Psg ha chiesto informazioni sul giocatore alla Roma, in Germania lo riaccoglierebbero volentieri conoscendo i suoi trascorsi all’Eintracht Francoforte, infine anche alle big di Spagna e d’Inghilterra ĆØ un nome che piace.
Un paio di settimane fa, in merito al prossimo calciomercato, Ndicka aveva detto che, in caso di offerte dall’estero: “Non farò finta di nulla ma rispetterò la Roma”. Il giocatore valuterĆ eventuali offerte pur avendo un contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2028 con un ingaggio di 4 milioni di euro. E poi c’ĆØ da tenere conto del fatto che la Roma non vuole cederlo, a meno che non arrivino offerte da almeno 40 milioni di euro.


