Cobolli scherza con Alcaraz su Inter-Barcellona: “Tifo Roma? Te credo!” – VIDEO

Agli Internazionali d’Italia il tennista giallorosso rifiuta il tifo per i nerazzurri e strappa un sorriso a tutti con una risposta diventata subito virale

Cobolli

Inter-Barcellona catalizza l’attenzione di tutti, dentro e fuori dal campo. Ma c’è chi, anche tra i protagonisti degli Internazionali di tennis di Roma, non rinuncia a mostrare la propria fede calcistica. È il caso di Flavio Cobolli, giovane talento azzurro e tifoso giallorosso, protagonista di un divertente siparietto al Foro Italico a poche ore dalla supersfida di Champions.

Intercettato dalle telecamere del profilo ufficiale del torneo, a Cobolli viene chiesto: “L’Inter vince col Barcellona stasera?”. La risposta è un netto cenno di diniego con la testa, che sorprende Carlos Alcaraz, presente poco distante. “Come no? È una squadra italiana!”, replica stupito il campione spagnolo, che poi svela il motivo di quel rifiuto: “È della Roma!”. La conferma arriva dallo stesso Cobolli, che senza esitazioni chiude il botta e risposta con un secco e romanissimo: “Te credo!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Koné, Roma-Neom
Il francese ha pubblicato una serie di immagini sul proprio profilo Instagram. Tantissimi i commenti...

Altre notizie