Fiorentina, De Rossi o Farioli per sostituire Palladino. Pioli verso l’Atalanta

Gasperini è praticamente fatta, l'Atalanta valuta il suo successore. De Rossi potrebbe tornare in panchina come tecnico della Fiorentina

Pioli, Hellas Verona-Milan

In casa Atalanta si è già attivata la macchina per individuare il successore di Gasperini, ormai destinato alla Roma. Il primo nome sul taccuino è Stefano Pioli, attualmente sotto contratto con l’Al Nassr e in attesa di liberarsi dal vincolo arabo. Il suo profilo è gradito alla dirigenza bergamasca, che cerca un tecnico in grado di garantire continuità di rendimento e un’identità di gioco chiara.

Oltre a Pioli, come riporta Tuttosport, l’Atalanta valuta Thiago Motta, e Raffaele Palladino, dimissionario dalla Fiorentina. Entrambi offrono soluzioni giovani e moderne, in linea con il progetto tecnico bergamasco. Più staccato invece Maurizio Sarri, su cui si sarebbe mossa con decisione la Lazio, intenzionata a riportarlo in panchina dopo un anno.

Anche la Fiorentina è alla ricerca di una nuova guida tecnica dopo l’addio di Palladino. Al Viola Park si valutano vari profili, con Daniele De Rossi e Francesco Farioli tra i nomi più discussi. Entrambi erano già stati considerati in passato dalla dirigenza toscana.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
alessandro
1 anno fa

ecco bravi tenete questi lontani da roma.

Articoli correlati

Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...
Il centrocampista classe 2008 del Genoa piace ai giallorossi e ai bianconeri. De Rossi lo...
Gasperini, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte dell'allenatore giallorosso per la sfida di questa sera, in programma alle 20:45...

Altre notizie