Besiktas forte su Sancho: i tifosi invadono l’ultimo post dell’inglese

L'attaccante inglese, che piace anche alla Roma, non ha ancora trovato una nuova casa. I turchi sono al lavoro per convincerlo

Sancho

Il Besiktas non ha intenzione di fermare la propria campagna acquisti estiva. Il club turco è al lavoro per regalare Jadon Sancho ad Ole Gunnar Solskjaer, che lo ha già allenato al Manchester United nella stagione 2021-2022. Per l’attaccante inglese, che piace anche a Roma, Inter e Juventus, la squadra di Instanbul starebbe lavorando fortemente in queste ore, come riportato da Fotomac.

L’unica questione da risolvere per il Beskitas è convincere Sancho. Il classe 2000, infatti, preferirebbe restare in un top campionato europeo per continuare a competere ad alti livelli. Intanto i tifosi turchi bianconeri sono impazienti e sull’ultimo post del calciatore hanno commentato in milioni: “Vieni al Besiktas”. Per la Roma, che ha diverse soluzioni, la trattativa non sarebbe delle più facili.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...
Koné
Gli aggiornamenti sulla trattativa tra nerazzurri e giallorossi per la cessione del centrocampista francese...

Altre notizie