Il Neom insiste per Ndicka, in caso di cessione pronti Lucumì o Ordonez

Ndicka riflette sulla possibilità di lasciare la Roma. In casi di addio i giallorossi hanno pronti uno o più sostituti

Ndicka

La Roma continua a monitorare attentamente il mercato, sia in entrata che in uscita. Se da un lato Massara sta cercando di piazzare gli esuberi, dall’altro il club giallorosso deve fare i conti con l’interesse di alcune squadre per i propri giocatori più importanti.

Tra questi c’è sicuramente Evan Ndicka. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alcune sirene arabe si sarebbero fatte sentire, con il Neom, futuro avversario della Roma nell’amichevole del 16 agosto allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, che avrebbe mostrato un forte interesse per il difensore centrale ivoriano.

Il club arabo sarebbe pronto a offrire una cifra importante per Ndicka, tanto da mettere il giocatore nelle condizioni di riflettere seriamente sulla proposta, con la sua famiglia coinvolta nella decisione. Tuttavia, la Roma ha una valutazione molto chiara sul proprio difensore e ha comunicato che, in caso di cessione, la cifra di partenza per il trasferimento di Ndicka non sarà inferiore ai 40 milioni di euro.

Nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto, Gasperini vuole un titolare per colmare il vuoto lasciato dal centrale ivoriano. I nomi in cima alla lista sono quelli di Jhon Lucumí del Bologna e Andrés Ordonez del Club Brugge. Entrambi i difensori sono valutati intorno ai 30 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salah-Eddine
Il terzino olandese, arrivato alla Roma a gennaio, non ha convinto e potrebbe lasciare la...
Florentino Luis
Il portoghese è l'obiettivo per la mediana, mentre la pista che porta a McKennie è...
Dovbyk
L'ucraino ha detto no alle richieste dall'Inghilterra, per il portoghese si cerca un accordo col...

Altre notizie