Previsti nuovi contatti con l’entourage di George

Per il ruolo del sottopunta il classe 2006 è l'obiettivo numero uno: prevista call con gli agenti per chiarire i termini personali

George

La Roma sta lavorando sul mercato e in questi ultimi giorni potrebbe andare in scena una rivoluzione del reparto offensivo. Resta viva l’idea dello scambio di punte con il Milan: ai giallorossi andrebbe Santiago Gimenez, mentre Artem Dovbyk farebbe il percorso inverso. Per il ruolo di sottopunta di sinistra Tyrique George del Chelsea resta l’obiettivo numero uno.

Come riportato da Fabrizio Romano si sta continuando a lavorare con il Chelsea per definire l’operazione. Previsti nuovi contatti anche con l’entourage per trovare l’accordo sui termini personali. I ‘Blues’ vogliono chiudere a titolo definitivo con percentuale sulla rivendita abbastanza alta. In giornata l’arrivo di Tsimikas nella Capitale.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCATO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Torino-Roma: Dybala
Paulo Dybala è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Intanto,...
Pellegrini
Pellegrini verso l'addio a parametro zero. Il tecnico bianconero lo considera il profilo ideale per...
Con ogni probabilità stiamo assistendo agli ultimi mesi di Paulo Dybala con la maglia della...

Altre notizie