Derby di Roma, il Questore Massucci frena: “In notturna non ancora possibile”

Il bilancio sulla gestione dell’ordine pubblico dopo la sfida delle 12:30 è positivo, ma il ritorno alla serata resta lontano

Pellegrini, Lazio-Roma, Derby

Il derby della Capitale resta lontano dal ritorno in notturna. A ribadirlo è il Questore di Roma, Roberto Massucci, che ha fatto il punto sulla gestione dell’ordine pubblico in occasione della sfida tra Lazio e Roma, disputata ieri all’Olimpico alle 12:30 e vinta dai giallorossi grazie al gol di Lorenzo Pellegrini.

Secondo quanto riportato da Dire, Massucci, intervenuto a margine di un evento, ha sottolineato come la giornata sia stata positiva dal punto di vista organizzativo: “Ieri è stata una giornata molto positiva per la gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica, abbiamo prevenuto delle situazioni che potevano diventare pericolose”.

Il Questore ha tuttavia chiarito che i tempi non sono maturi per un derby in serata. Nonostante il successo registrato nella gestione di un evento così complesso in orario diurno, la prudenza resta alta: “C’è molto da lavorare”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gollini
Pierluigi Gollini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio...
Juric
Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole,...
Serie A, Juventus-Genoa: Daniele De Rossi, Luciano Spalletti
L'allenatore della Juventus così alla vigilia della sfida contro il Genoa: "Affronteremo una squadra davvero...

Altre notizie