Gasperini netto: “Champions? Per me non esiste altro” – VIDEO

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Roma-Cremonese. Il tecnico ha fatto chiarezza sull'obiettivo Champions League

Domani la Roma affronterĆ  la Cremonese all’Olimpico. In palio ci sono 3 punti fondamentali per la lotta al 4° posto in vista dello scontro diretto con la Juventus del 1° marzo. Oggi Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa da Trigoria.

Tra i temi trattati, il tecnico ha parlato anche dell’obiettivo Champions: “Ci tengo a dire che la societĆ  e Ranieri stesso hanno sempre detto che questo era un anno di transizione, di crescita, di costruzione. Chi ha parlato di Champions sono io, per me esiste solo quella. Io l’ho lasciata la Champions e mi manca molto non poterla giocare”.

Napoli-Roma: Gasperini

Gasperini: “In questa cittĆ  si può lavorare bene”

Gasperini poi ha continuato: Se qualcuno pensa di mettermi pressione si ĆØ sbagliato di grosso perchĆ© l’obiettivo ĆØ il mio, però bisogna fare fuori o la Juve o il Napoli o il Como. Sono venuto qui per costruire qualcosa di forte. Quello che ĆØ stato in questi mesi, comprese le due finestre di mercato, ĆØ rivolto solo a quello. Che non si possa lavorare in questa cittĆ  non ĆØ vero, ĆØ difficile ma non per l’ambiente”.

Parole chiare quelle di Gasperini, che ha affermato che per lui non esiste altra competizione che la Champions League. Il tecnico ha lasciato l’Atalanta dopo 9 anni e un Europa League conquistata per venire alla Roma, dove spera di poter ripetere il percorso fatto a Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Roma-Juventus: Dybala
Dal possibile addio di Dybala alle separazioni quasi certe con Dovbyk e Ferguson: come cambia...
Como-Pisa
Gli uomini di Fabregas battono facilmente la squadra di Hiljemark e guadagnano due punti preziosissimi...
Serie A, Juventus-Roma, Zeki Celik
Le scelte di Gasperini per la sfida contro i salentini: turno di riposo per il...
Roma-Cremonese: tifosi Roma, Curva Sud
La Roma ospita i salentini all'Olimpico nel 30esimo turno di Serie A: fischio d'inizio alle...
Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Le possibile scelte di Gasperini e Di Francesco e le info sulla diretta tv e...
Rensch
Dal ballottaggio con Tsimikas alla chance al posto di Celik: Rensch potrebbe avere un'occasione per...

Altre notizie