Di Vaio: “Siamo ambiziosi. Contro la Roma vogliamo dare il massimo. Bernardeschi…”

Di Vaio prima di Roma-Bologna: "Vogliamo dare il massimo. L'interpretazione della gara e dei singoli momenti è fondamentale"

Bologna: Di Vaio

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport nel prepartita della sfida europea contro la Roma.

Sulla competizione il dirigente ha detto: “Abbiamo l’ambizione di vincere l’Europa League. Sapevamo sarebbe stato un bel viaggio, stasera avremo uno step importante che ci dirà a che punto siamo nella nostra crescita. Dovremo affrontare questa sfida al massimo”. 

Di Vaio

Di Vaio: “L’Olimpico ci ha regalato grandi ricordi. Bernardeschi…”

Sull’Olimpico, che ha riservato ai giallorossi un’accoglienza da brividi, Di Vaio ha detto: “Qui abbiamo ricordi meravigliosi, speriamo di riviverli”. Il dirigente dei felsinei si riferiva alla vittoria della Coppa Italia, arrivata proprio in terra capitolina.

Infine su Bernardeschi il direttore sportivo ed ex giocatore si è espresso così: “Bernardeschi ha una grande esperienza in queste partite. Può trascinare i suoi compagni. L’interpretazione della gara e dei singoli momenti sarà fondamentale. La Roma ci metterà in difficoltà: lui, Freuler e i giocatori con più esperienza ci daranno una grande mano”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Celik
I calciatori a disposizione del CT per la sfida contro la Romania e l'eventuale finale....
Serie A, Como-Roma: Malen
Donyell Malen inserito nella lista della nazionale olandese per le amichevoli contro Norvegia ed Ecuador...
Udinese-Roma, tifosi Roma
Dieci provvedimenti contro i tifosi della Roma intercettati prima del match, fermati con oggetti atti...

Altre notizie