Sito appartenente al Network

Crisi Roma, “proposta buonauscita a Di Francesco”

E’ tempo di bilanci in casa giallorossa. La dirigenza avrebbe proposto una buonuscita al Eusebio Di Francesco. Tecnico e giocatori sembrano intenzionati a non mollare.

Che la Roma stia passando un momento difficile è sotto gli occhi di tutti. Che la fiducia della società nel tecnico non sia stata mai messa in dubbio, è una delle poche certezze della dimensione giallorossa. Almeno fino ad oggi. Secondo quanto riferito da Radio Radio, infatti, a margine del match contro il Cagliari, a Trigoria sarebbe tempo di bilanci. La dirigenza avrebbe verificato la voglia del tecnico abruzzese di proseguire questa avventura, arrivando a ipotizzare una buonuscita. Di Francesco, secondo l’emittente radiofonica, avrebbe rifiutato, dicendosi pronto a proseguire sulla panchina giallorossa.

Contestualmente Francesco Totti sarebbe stato incaricato di sondare gli umori dello spogliatoio. Sempre secondo Radio Radio, i giocatori avrebbero espresso di schierarsi dalla parte dell’allenatore ex Sassuolo. L’impressione è che il match di Champions contro il Viktoria Plzen possa rappresentare un momento di svolta. Verso quale direzione, sarà il campo a dirlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata di novità in casa Roma: riecco il Lupetto di Gratton...
Antonio Conte nel mirino dei Friedkin in caso di partenza di Mourinho...
'Sold out' i tagliandi per assistere al match di San Siro. La Roma attende di...

Dal Network

Le parole del presidente Cairo dopo l’1-1 contro la Roma “E’ stata una bella partita...

Il tecnico del Torino commenta la sfida LA PARTITA – Oggi la squadra è stata...

L’allenatore granata recupera Vlasic e Ilic, ma deve ancora fare a meno di Vojvoda e...