Resta in contatto

News

I tifosi tappezzano la città con striscioni contro il presidente: “Pallotta vattene”

Alla vigilia di Roma-Genoa sono apparsi diversi striscioni nella Capitale contro il presidente giallorosso.

Le ore che ci separano dalla decisiva sfida contro il Genoa si fanno sempre più calde. Ad infiammare quella che si presenta come l’ultima chiamata per tecnico e giocatori, ci hanno pensato i tifosi. Decine di striscioni sono apparsi nella notte in città. Destinatario: James Pallotta. Il messaggio: “Vattene”. Un invito espresso in svariati modi, alcuni anche con toni esasperati (Vogliamo il tuo funerale). Una contestazione dura e senza precedenti. Un’azione studiata. Tanto che gli striscioni sono stati affissi da via Piccolomini a Ponte Casilino, fino a Magliana e Monteverde, passando per Corso Francia e via Tiburtina.

Un malumore che fa da eco a quanto manifestato già dal settore ospiti in occasione della trasferta di Plzen, quando per circa un quarto d’ora è apparso lo slogan “Pallotta go home”.

Il rapporto tra ambiente e presidente è ai minimi storici. Oggi, quindi, si annuncia un Olimpico incandescente con i gruppi organizzati della Curva Sud che non tiferanno per i primi 10 minuti della gara.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News