
Nella cena bostoniana tra Monchi e Pallotta, il presidente giallorosso ha frenato su possibili investimenti. Il budget è vicino allo zero.
Senza cessioni, non ci saranno nuovi ingressi. E’ quanto riporta il quotidiano “Leggo” come esito dell’incontro, negli States, tra il ds Monchi e il presidente James Pallotta. Già molti i soldi spesi in estate (Pastore, Cristante, Nzonzi) per poter tornare a breve sul mercato: lo si farà solo dopo aver ceduto e con il budget che se ne ricaverà.
Per questo Monchi ha frenato le trattative per Weigl e Sanogo (quest’ultimo intenzionato ad accettare una ricca offerta da Dubai)
e si concentrerà, prima di tutto, nelle operazioni in uscita: i maggiori indiziati restano Marcano, Coric, Karsdorp e Perotti.
