Resta in contatto

Prima Squadra

Trigoria, lavoro di scarico in palestra. Individuale in campo per Lorenzo Pellegrini, in palestra per De Rossi

Il gruppo, di rientro dalla trasferta di Torino, è tornato subito al lavoro a Trigoria. Scarico per chi ha giocato, Pellegrini in campo per un lavoro individuale.

Subito dopo la sconfitta maturata all’Allianz Stadium, la Roma di Eusebio Di Francesco è tornata al lavoro sui campi di Trigoria.
Lavoro di scarico per chi ha preso parte alla gara contro la Juventus, mentre Lorenzo Pellegrini ha effettuato un lavoro individuale sul campo, basato su allunghi, cambi di direzione, tiri in porta e lanci lunghi.
Lavoro individuale in palestra invece per De Rossi e Coric.
Oltre ai già citati, da monitorare le situazioni di El Shaarawy: l’esterno potrebbe tornare a disposizione per la gara del 26 contro il Sassuolo, in programma alle ore 18 all’Olimpico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Prima Squadra