Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

L’Edicola, Nzonzi Out e Di Francesco studia un centrocampo tutto italiano contro l’Entella. Zaniolo vicino al rinnovo.

L’infortunio al piede terrà Nzonzi fuori per la sfida di Coppa Italia. Di Francesco costretto a cambiare a centrocampo mentre Zaniolo prepara il rinnovo del contratto.

Con De Rossi Nzonzi fuori dai giochi (infortunio al quarto dito del piede sinistro per il francese), almeno contro l’EntellaDi Francesco si ritrova a dover cambiare qualcosa a centrocampo. Tra le idee, si parla di un possibile centrocampo tutto azzurro con Pellegrini che si abbassa nel ruolo di mediano, insieme a Cristante, e Zaniolo trequartista. Di quest’ultimo si è parlato molto nelle ultime ore. Infatti, il centrocampista classe ’99, sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con la Roma, che non vorrebbe inserire la clausola rescissoria.

Continua intanto a lavorare sul mercato il ds giallorosso. In “uscita”, l’Atalanta punta tutto su Defrel e Monchi potrebbe sfruttare la situazione per portare Mancini nella capitale, ma solo a giugno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa