Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 15, la Roma chiede informazioni per Badelj. Coric verso il prestito

Le news principali della giornata. 

TRIGORIA – La squadra si è divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato il match di Coppa Italia, lavoro in campo per il resto degli uomini a disposizione del tecnico abruzzese.
Dopo l’iniziale lavoro atletico, la squadra si è poi concentrata su alcune partite a tema, prima della partitella finale a metà campo. Rientrano in gruppo El Shaarawy e Manolas, pronti per una convocazione con il Torino, mentre Nzonzi e De Rossi proseguono il loro percorso di recupero individuale. Terapie per Perotti e Mirante mentre Florenzi è assente a causa di un attacco influenzale. Domani alle 11.00 la ripresa degli allenamenti.

CALCIOMERCATO – Intrecci di mercato con l’altra sponda del Tevere? La Lazio sarebbe interessata ad Ademi e potrebbe scatenarsi un derby di mercato, mentre i giallorossi chiedono informazioni per Badelj. Il croato ha litigato con Simone Inzaghi e vuole lasciare i biancocelesti. Palermo e Verona interessate ad Ante Coric: secondo quanto riportato da seriebnews.com, le due formazioni avrebbero messo gli occhi sul centrocampista giallorosso, relegato ai margini della rosa. Il croato infatti, fino ad oggi ha totalizzato solo due presenze e poco più di 45 minuti.

AVVERSARI – Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica sul campo secondario. Zaza ha già svolto parte del lavoro odierno con la squadra, terapie per Baselli post sofferenza all’anca destra. Belotti e compagni torneranno in campo domani: in calendario una sessione pomeridiana, al Filadelfia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie