Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cardiff City, il comunicato del club su Emiliano Sala

“Continuiamo a pregare nella speranza di avere notizie positive”

Il Cardiff City rompe il silenzio e dirama il comunicato ufficiale riguardante la sparizione dell’aereo Emiliano Sala, che avrebbe dovuto portare il calciatore italo-argentino in Galles, nella serata di ieri, per completare il trasferimento dal Nantes.

Il comunicato

A parlare è il CEO del Cardiff City, Ken Choo: “Siamo rimasti molto scioccati quando abbiamo saputo che l’aereo era scomparso – si legge nella nota del club – Ci aspettavamo che Emiliano arrivasse la scorsa notte a Cardiff e oggi sarebbe dovuto essere il suo primo giorno con la squadra. Il nostro proprietario, Tan Sri Vincent Tan, e il presidente, Mehmet Dalman, sono molto addolorati per la situazione. Abbiamo preso la decisione per prima cosa stamattina per interrompere l’allenamento con i con il pensiero di tutti a Emiliano e al pilota. Tutti noi del Cardiff City FC vogliamo ringraziare i nostri fan e l’intera famiglia calcistica per il loro sostegno in questo momento difficile. Continuiamo a pregare nella speranza di avere notizie positive”.

La vicenda

Il Piper Malibu, aereo sul quale viaggiava Emiliano Sala, sarebbe dovuto atterrare a Cardiff alle 21 di lunedì, ma se ne sono perse le tracce circa un’ora prima. Le operazioni di ricerca del volo privato sono partite immediatamente dopo la scomparsa. Si cerca prevalentemente nella zona di Guernesey-Aurigny, tra la Normandia e l’Inghilterra. La polizia di Guernsey ha fatto sapere che in serata comunicherà se continuare le ricerche oppure no.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sardar Azmoun può restare alla Roma e il club lavora al suo riscatto in vista...
L'attaccante spagnola è stata ceduta con la formula del prestito e ritornerà in Spagna fino...
Leonardo Spinazzola a scadenza a giugno non rinnoverà e potrebbe lasciare la Roma già nel...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...