Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cardiff City, il comunicato del club su Emiliano Sala

“Continuiamo a pregare nella speranza di avere notizie positive”

Il Cardiff City rompe il silenzio e dirama il comunicato ufficiale riguardante la sparizione dell’aereo Emiliano Sala, che avrebbe dovuto portare il calciatore italo-argentino in Galles, nella serata di ieri, per completare il trasferimento dal Nantes.

Il comunicato

A parlare è il CEO del Cardiff City, Ken Choo: “Siamo rimasti molto scioccati quando abbiamo saputo che l’aereo era scomparso – si legge nella nota del club – Ci aspettavamo che Emiliano arrivasse la scorsa notte a Cardiff e oggi sarebbe dovuto essere il suo primo giorno con la squadra. Il nostro proprietario, Tan Sri Vincent Tan, e il presidente, Mehmet Dalman, sono molto addolorati per la situazione. Abbiamo preso la decisione per prima cosa stamattina per interrompere l’allenamento con i con il pensiero di tutti a Emiliano e al pilota. Tutti noi del Cardiff City FC vogliamo ringraziare i nostri fan e l’intera famiglia calcistica per il loro sostegno in questo momento difficile. Continuiamo a pregare nella speranza di avere notizie positive”.

La vicenda

Il Piper Malibu, aereo sul quale viaggiava Emiliano Sala, sarebbe dovuto atterrare a Cardiff alle 21 di lunedì, ma se ne sono perse le tracce circa un’ora prima. Le operazioni di ricerca del volo privato sono partite immediatamente dopo la scomparsa. Si cerca prevalentemente nella zona di Guernesey-Aurigny, tra la Normandia e l’Inghilterra. La polizia di Guernsey ha fatto sapere che in serata comunicherà se continuare le ricerche oppure no.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Commissario Tecnico del Belgio: "Lui è sempre concentrato al massimo a prescindere dalla partita"...
I club inglesi sognano l'arrivo del portiere belga, ma i giallorossi punteranno su di lui...
Sardar Azmoun può restare alla Roma e il club lavora al suo riscatto in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie