Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Zaniolo sfida il suo passato per un posto in semifinale. Vida ad un passo dai giallorossi

Oggi scenderanno in campo Roma e Fiorentina: match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La chiusura del mercato si avvicina: Monchi spinge per Vida

Alle 18:15 il fischio d’inizio di Fiorentina-Roma, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Di Francesco vuole la Coppa e per ottenerla dovrà uscirne vittorioso dal Franchi. Il tecnico giallorosso lavora sulla difesa per non subire gol: tornano Fazio e Manolas centrali, con Kolarov a sinistra e uno tra Florenzi e Santon a destra. Sulla mediana ci saranno sicuramente Cristante e Nzonzi (squalificati, salteranno il Milan domenica) mentre in attacco ballottaggio tra Schick e Dzeko, con il ceco favorito. Il posto da trequartista se lo contenderanno Pastore e Zaniolo. Quest’ultimo torna al Franchi per sfidare il suo passato e la squadra che lo ha scartato dalla Primavera. Per quanto riguarda i viola: il tecnico Pioli che, a differenza di Di Francesco, non ritiene obiettivo primario la Coppa Italia, schiererà il tridente Simeone-Muriel-Chiesa. Non solo la sfida di Coppa Italia, ma anche tra i due giovani talenti del calcio Italiano: Chiesa e Zaniolo.

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del mercato invernale. In entrata i giallorossi continuano a spingere per portare nella Capitale un difensore: nome più caldo quello di Demagoji Vida, croato vice-campione del mondo del Besiktas, a cui il ds Monchi ha offerto 7,5 milioni di euro per averlo subito. In uscita, invece, potrebbe partire Luca Pellegrini, destinazione Cagliari, mentre il Cardiff City ha offerto 33 milioni per Schick ma i giallorossi hanno rifiutato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma continua a sondare il mercato dei direttori sportivi, ma da quasi tre mesi...
In piena lotta retrocessione, il Sassuolo sbarca a Roma per risalire la china e invertire...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie