Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 31, la Roma riprende ad allenarsi a Trigoria. Chiude il calciomercato (VIDEO)

Tutte le news principali della giornata


PRIMA SQUADRA – La Roma è tornata ad allenarsi, anche se per poco, dopo la terrificante prestazione di ieri in Coppa Italia contro la Fiorentina. Squadra divisa in due gruppi, solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Mirante e Juan Jesus si allenano svolgendo lavoro individuale, ancora terapie per Under e Perotti. I giocatori uscendo da Trigoria sono stati accolti dai tifosi presenti con proteste e applausi ironici. Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la terza giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018/19 in programma domenica 03 febbraio alle ore 15.00. Con il fischietto della sezione di Napoli la Roma ha solo due precedenti: il primo risale al dicembre 2017, quando i giallorossi pareggiarono contro il Chievo 0-0. Il secondo è invece la vittoria per 3-0 in casa contro il Torino, sempre nella scorsa stagione. Gli uomini di Eusebio Di Francesco riprenderanno gli allenamenti domani mattina alle 11 per preparare la sfida di domenica sera contro il Milan di Gennaro Gattuso. Sfida delicata per la classifica ma non per il destino di Di Francesco che è stato confermato.


CALCIOMERCATO – Il difensore giallorosso Luca Pellegrini inizia la propria avventura al Cagliari. Quest’oggi infatti, accompagnato da Enzo Raiola, Luca Pellegrini ha firmato il contratto con il club sardo che lo legherà con la formula del prestito sino al termine della stagione. Il nuovo acquisto del Cagliari è stato immortalato all’ingresso degli uffici della società di Giulini. Il portale ajansbesiktas.com ha dichiarato che nonostante le parole di Monchi sul fatto che il mercato della Roma sia chiuso, i giallorossi stiano ripresentando una nuova offerta per portare Vida a Trigoria. Si tratterebbe di un’offerta pari a 11-12 milioni di euro per convincere il club turco a privarsi del vicecampione del mondo.

STADIO DELLA ROMA – Manca l’ufficialità ma, secondo fonti provenienti dal Campidoglio, poco dopo le 16.00 di oggi pomeriggio sarebbe arrivata sul tavolo del direttore del Dipartimento Mobilità del Comune, Gian Mario Nardi, il testo della relazione definitiva redatta dal Politecnico di Torino sulla mobilità pubblica e privata del progetto Stadio della Roma di Tor di Valle. Al momento non ci sono indiscrezioni, a riportarlo è Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie