Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, De Rossi: “Domani dovremo metter in campo la stessa grinta che abbiamo avuto con il Sassuolo”

Il tecnico giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro i rossoneri: “Il Milan è cambiato tanto, quello che hanno fatto fino ad ora non credo sia vero”

Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Milan. Ecco le sue parole a Roma TV:

Come sta Greco?
Abbiamo acquistato un nuovo giocatore nel mercato di gennaio (ride, ndr). Ridevamo riguardo il recupero di Greco, subito dopo l’infortunio abbiamo temuto veramente il peggio. Il ragazzo ha ricominciato a correre, sta bene insomma. Anche Chierico sta bene, i ragazzi non hanno problemi fisicamente, anche mentalmente.

La vittoria di Sassuolo?
Non è stato per niente facile, i ragazzi sono stati attenti, bravi, le qualità di D’Orazio non si discutono, anche se è entrato dalla panchina, a volte gli fa bene. Mi è piaciuta molto la nostra caparbietà, la fermezza, la concretezza, la capacità di credere nei propri mezzi, quando nel secondo tempo il Sassuolo ha spinto a tutta birra per recuperare. La squadra non si è disunita, è rimasta in campo: questo va sottolineato, e dovremo mettere in campo le stesse cose domani contro una squadra completamente cambiata, sia sotto il profilo tecnico perché hanno comprato qualche giocatore, sia moralmente perché stanno vivendo un campionato alla loro portata. Quello che hanno fatto fino adesso non credo sia la verità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Primavera
La Roma di Federico Guidi sfida il Milan, quarto in classifica...

Le sue dichiarazioni dopo la vittoria per 3-2 sul Milan L’allenatore della Roma Primavera Federico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie