Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leggo, Roma, Champions decisiva: se va male stavolta si cambia

Di Francesco si gioca la panchina giallorossa contro il Porto. Sousa o Panucci possibili sostituti

Il derby di sabato sera, straperso dalla Roma, potrebbe aver segnato definitivamente il destino di Di Francesco. La fiducia della squadra e della società nei confronti del tecnico è ormai ai minimi termini. Qualche minuto dopo il 90’ negli spogliatoi dell’Olimpico è andato in scena un lungo incontro terminato intorno all’una di notte e a cui hanno preso parte il vice presidente Baldissoni, l’ad Fienga, il ds Monchi, Massara, Balzaretti, Totti oltre a Pallotta, ovviamente tramite Skype. «Non è una bella serata», si è limitato a dire Baldissoni molto scuro in volto all’uscita dallo stadio.

Oltre due ore di vertice per capire come salvare una stagione ormai rovinata. La decisione è quella di confermare per l’ultima volta la fiducia a Di Francesco, fino a mercoledì. A Porto, nel ritorno degli ottavi di Champions, Eusebio si gioca la panchina giallorossa. Serve una scossa, di breve durata perché a giugno la Roma vorrebbe provare a portare uno tra Sarri e Gasperini sulla panchina.

Insomma serve un traghettatore, e la scelta è ricaduta sul ct dell’Albania Cristian Panucci che conosce bene l’ambiente e si accontenterebbe di una breve avventura in Serie A. Restano tiepide anche le piste che portano a Sousa e Donadoni. L’impegno con la nazionale albanese di Panucci non rappresenta un problema, il contratto scadrà a novembre e un gentlemen agreement permetterebbe alle parti di lasciarsi senza rancori. Di Francesco mercoledì proverà quindi ad allungare di qualche settimana una storia ormai al capolinea.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie