Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Diaconale risponde alla Raggi: “Non siamo figli di un Dio minore”

Continua il botta e risposta tra il portavoce della Lazio e la sindaca di Roma Virginia Raggi. La società risponde alla prima cittadina con un comunicato 

Non si ferma la polemica tra la Lazio e la sindaca Virginia Raggi: dopo l’intervista radiofonica di oggi, il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha risposto tramite un comunicato comparso sul sito ufficiale del club:

“La S.S. Lazio, venuta a conoscenza della passione biancoceleste del figlio della sindaca Raggi, ha ripetutamente offerto alla massima rappresentante del Campidoglio una maglia del giocatore preferito dal ragazzo. Inizialmente la proposta è stata lasciata cadere per ragioni di opportunità che la stessa sindaca ha illustrato nella intervista radiofonica. Successivamente la proposta è stata accolta con la condizione di tenere a Formello un incontro informale e senza la presenza della stampa. A questo scopo la data dell’incontro non è stata resa pubblica dalla S.S. Lazio. Così come non è stata resa nota la disdetta all’ultimo momento dell’incontro da parte della sindaca. Si è così arrivati a stabilire una nuova data che però è stata preceduta dalla partecipazione ufficiale e con ampia presenza dei media della sindaca ad una manifestazione indetta dalla A.S. Roma, evento che ha imposto alla S.S. Lazio, per una evidente ragione di par condicio e per non dare ai tifosi biancocelesti la sensazione di essere figli di un Dio minore agli occhi del Campidoglio, di annullare l’incontro informale e rinviare ad un momento ufficiale la visita a Formello di Virginia Raggi”.

QUI LA VERSIONE INTEGRALE DEL COMUNICATO

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella sfida del 6 aprile contro i biancocelesti, la squadra giallorossa indosserà un kit speciale...
I giallorossi indosseranno un nuovo kit contro la Lazio il prossimo 6 aprile: ecco i...
Il video pubblicato dalla Roma sui canali social conferma le indiscrezioni sulla divisa speciale disegnata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie